Il 18 novembre a mezzanotte si è conclusa la prima fase di ThinkBig.

Grazie davvero per la vostra intensa partecipazione, che ci testimonia che Parma e i suoi abitanti hanno voglia di crescere, migliorare, innovare, sperimentare e curare il proprio territorio. Sono tante, circa 80, le idee che abbiamo ricevuto.

Le stiamo passando in rassegna per pubblicarle sul sito in vista della seconda fase della call (qui puoi ripassare tutte le fasi di ThinkBig), che prevede la possibilità per tutti di votare le idee più apprezzate. Le due idee più votate tra Linea 1 e Linea 2 di finanziamento avranno un grande vantaggio: l’entrata diretta nella short list delle idee finanziabili. Per tutte le altre, il compito della valutazione spetta alla giuria, che vi presenteremo nei prossimi giorni. I risultati della valutazione saranno pubblicati il prossimo 21 dicembre.

Appuntamento a martedì 20 novembre per il via alle operazioni di voto! Come votare? È semplicissimo. Nella pagina del sito dedicata a ciascuna idea troverete un pulsante “giallo ThinkBig” che vi permetterà di esprimere la vostra preferenza. Non ci sono limiti al numero di idee che potete votare. L’unico limite è di un solo voto per ciascuna idea. Noi siamo comunque a disposizione per ogni chiarimento che possa essere necessario.

P.S. Vi ricordiamo che dal 20 al 23 Novembre, i promotori di ThinkBig – la LUdE e la Fondazione Cariparma – vi aspettano al CantierEducare, con i suoi appuntamenti tra il Workout Pasubio e Palazzo del Governatore.