Come già sapete, i team delle 18 idee selezionate sono disponibili a valutare possibilità di collaborazioni con alcuni tra i partecipanti alla prima fase di Think Big. Vi avevamo chiesto di inviarci il CV, così da poterlo pubblicare per offrire un canale di crescita per queste potenziali collaborazioni.

Pubblichiamo qui i curricula ricevuti, insieme alla breve descrizione narrativa che abbiamo chiesto di inviarci.

Se la tua idea è in shortlist ma il tuo gruppo ha bisogno di un grafico, un videomaker, un event manager, un traduttore o qualunque altra figura per rafforzare il progetto, aguzza la vista: in questo elenco potreste trovare chi fa al caso vostro.

1. Elisabetta Grillo, nata il 19/01/1969 a Bologna, vuole trasformare ogni idea in una start up, di cui curare l’aspetto societario, legale, fiscale, amministrativo e gestionale. Ha partecipato a Think Big con “S.o.f.f.t.”

Elisabetta non ha inviato Cv. Pubblichiamo quindi soltanto la sua descrizione breve. Può comunque essere contattata a questo indirizzo email: elisabetta@i9factory.it

2. Erika Nista, 31 anni, psicologa, ha partecipato con “Sulla strada dell’indipendenza”. Socievole, dinamica, con forte spirito d’iniziativa, è alla costante ricerca di sfide ed obiettivi da raggiungere.

CV_Erika Nista

3. Giacomo Volpi, laureato in Storia e critica dell’arte, ama soprattutto creare videoinstallazioni. Ha partecipato con Parma due zero.

CV_Giacomo Volpi

4. Luca Canetti non ha inviato la descrizione breve. Pubblichiamo quindi a seguire soltanto il curriculum.

CV_Luca Canetti

5. Luca Toffoli, station manager e vicepresidente di RadiorEvolution, coredattore di UnaBellaStoria.com, esperto di podcast e neofita videomaker. Ha partecipato con il progetto “WOW – giovani che lasciano il segno”.

CV_Luca Toffoli

6. Chiara Manfredi, architetto che ama realizzare mostre, workshop, ricerche come racconti che coinvolgano diversi media, molti contenuti e lo spazio. Ha partecipato con “Parma due zero”.

CV_Chiara Manfredi

7. Mattia Dall’Asta è un sociologo che si occupa della promozione della salute. Ama viaggiare e ha partecipato con il progetto “Valorizziamo i giovani”

CV_Mattia Dall’Asta

8. Valentina Parenti nasce a Parma nel 1985. Frequenta il corso di grafica pubblicitaria alla Scuola di Comics di Reggio Emilia e a vari corsi di web design usability. Ha partecipato con l’idea del “Festival della felicità”.

CV_Valentina Parenti

9. Gabriele Falco, 23 anni, volontario in Caritas, in parrocchia e a Libera. Gli piace viaggiare e la fotografia. Ha partecipato a ThinkBig con l’idea SOFFTPACK.

CV_Gabriele Falco