Ai gruppi proponenti di TUTTE le 66 idee che hanno partecipato a ThinkBig, anche non ammesse in shortlist: pensavate di essere fuori dai giochi??? Beh, niente è come sembra!
A grande richiesta e su input dei team delle 18 idee selezionate, i gruppi ancora in gioco sono disponibili a valutare possibilità di collaborazioni su specifiche attività che potrebbero implementare e accrescere il valore del loro progetto.

Quindi da questo momento ed entro il 31 gennaio, è possibile inviare a info@thinkbigparma.it il proprio curriculum vitae, con una descrizione di max 140 caratteri su chi sei, cosa ti piace, cosa sai fare e il titolo dell’idea con cui ha partecipato alla call. I curricula ricevuti saranno pubblicati sul sito www.thinkbigparma.it. I 18 gruppi a lavoro sulla progettazione esecutiva potranno contattare i profili che riterranno più in linea con le loro esigenze per valutare forme di collaborazione.

Ricapitolando:
se hai partecipato a ThinkBig e vuoi mettere le tue competenze al servizio delle idee che stanno proseguendo il cammino verso la progettazione esecutiva, puoi inviarci entro il 31 gennaio via mail il tuo CV. Lo pubblicheremo sul sito e se qualcuno dei 18 gruppi lo riterrà di potenziale interesse, sarai contattato per valutare una collaborazione;

se la tua idea è in shortlist ma il tuo gruppo ha bisogno di un grafico, un videomaker, un event manager, un traduttore o qualunque altra figura per rafforzare il progetto, aguzza la vista: dal 1 febbraio potrai scegliere tra i candidati della comunità di partecipanti a ThinkBig chi ti potrà dare una mano.