fbpx
19 idee in shortlist

16 Settembre 2022

19 idee in shortlist

Di carne al fuoco ce ne è tanta, di entusiasmo a bizzeffe, di impegno richiesto parecchio, ma ci siamo: ecco la shortlist delle idee ammesse all’Idea Camp, appuntamento che precede la fase della progettazione esecutiva, snodo centrale nella terza edizione di ThinkBig. La Commissione composta da Fondazione Cariparma e LUdE ha valutato positivamente il potenziale di queste idee (rigorosamente in ordine alfabetico), che si aggiungono a “Daimon“, la preferita dalla community online:

(N)Everland
4D Future
Battle Royale
CANVA – Hemp Social Hub
Growlab
Hereditas
Il filo di Sofia
In-SPOT Inclusive Space for People & Open Thinking
La Raviza
Mettiamoci in gioco
On Air
Oto
Provare per credere
Senta Costa
Spolveriamo
TOBOGA: il fiume in verticale
Treck ‘n rec – rifugio d’artista
Wanna order

Da Fondazione Cariparma e LUdE, grazie al centinaio di giovani che hanno partecipato alla terza edizione di ThinkBig per l’impegno, la carica creativa e l’entusiasmo con cui hanno condiviso le loro idee per migliorare il futuro  di Parma. Congratulazioni e arrivederci all’Idea Camp con i gruppi ammessi alla shortlist. In bocca al lupo a chi, invece, dobbiamo salutare. Il vostro contributo è stato prezioso e siamo certi che, se continuerete a lavorare, troverete il modo e le risorse per realizzare il vostro sogno. Per questo, vi esortiamo a credere nella vostra idea, a migliorarla e a restare in contatto con noi tramite il sito e i social per contribuire con i vostri commenti ed essere informati in caso di future possibilità di sostegno ai giovani parmigiani.

 

News

Ripartiamo da “Generare futuro”

24 Ottobre 2023

Ripartiamo da “Generare futuro”

Giovedì 26 ottobre alle ore 11 presso la Sala Conferenza di Fondazione Cariparma (Strada al ponte Caprazucca 4 Parma) è in programma l’incontro “Ripartiamo da Generare futuro”. Dall’esperienza pluriennale della Call ThinkBig, ideata e sviluppata da Fondazione Cariparma e Libera Università dell’Educare (LUdE), uno sguardo di prospettiva sulla funzione strategica della filantropia applicata al sostegno