Mercoledì 31 ottobre ThinkBig torna a presentarsi ai giovani della città, questa volta con un doppio appuntamento pomeridiano, nell’incubatore i9factory e alle Officine On/Off.

A meno di 72 ore dalla scadenza della fase di invio delle idee, sarà un’occasione preziosa per guardarci negli occhi e fare tutte le domande del caso prima di schiacciare il tasto “invio” e sottoporci l’idea. A partire dal 3 novembre (SCADENZA PROROGATA al 18 novembre), infatti, scatta la fase di valutazione che decreterà i progetti finanziabili che potranno proseguire il cammino lungo sette fasi che terminerà, per i vincitori, con il finanziamento e l’accompagnamento per un anno dei progetti.

I due incontri di presentazione serviranno a spiegare bene la call for ideas ai gruppi di giovani interessati. Ci sarà spazio per le domande e il confronto con gli aspiranti partecipanti e i curiosi sulle caratteristiche delle idee progettuali e dei corsi di formazione che saranno giudicati finanziabili e verranno ammessi alla shortlist. E per i tanti che ce lo stanno chiedendo è bene chiarire: l’appuntamento non è pensato come un’opportunità, per chi ancora non l’avesse fatto, di incontrare altri giovani con cui condividere la propria idea ed eventualmente costituire un gruppo. Ma se chiacchierando tutto ciò dovesse avvenire… non potremmo che esserne felici!

Perciò se hai ancora domande, dubbi, curiosità, cogli l’attimo! Michele Gagliardo del collegio formatori della LUdE ti darà l’assistenza che serve. L’appuntamento è:

>>alle ore 14:00<< nella sede dell’incubare di impresa i9factory (Vicolo San Tiburzio 3)

>>alle ore 17:00<< nella sede di Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1)

Se vuoi arrivare preparato e hai lo spirito del primo della classe 😀 dai un’occhiata alla sezione FAQ del sito in cui proviamo a rispondere alle domande frequenti (per esempio: Chi è il proprietario dell’idea proposta ed eventualmente risultata vincitrice? Serve un vero e proprio curriculum per presentare i componenti del gruppo? Che tipo di finanziamento verrà concesso?). E se proprio non hai trovato la risposta che cercavi e non riesci ad aspettare fino a mercoledì, inviacela dalla pagina Contatti. Le più interessanti saranno pubblicate sul sito.